New
3 Ganci in Nylon Trapuntato a Rombi
CHF1.090Prezzo intero
MOD. NAW2250346MXBL010Z
Spedizioni e Resi Gratuiti su tutti gli ordini full price.
FAY IN TOUCHContattaci via WhatsApp
HAI BISOGNO D’AIUTO?Chiamaci +39 0734 861430
PAGAMENTI SICURIMassima sicurezza attraverso tecnologia 3D Secure.
- Home
- Donna
- Capispalla
- Gilet e Trapuntati
- 3 Ganci in Nylon Trapuntato a Rombi
Descrizione
Giacca 3 ganci realizzata in nylon trapuntato a rombi e imbottito in ovatta, con dettagli in tessuto tecnico liscio.
Rifinita da bordature in gros grain, presenta maxi tasche a doppio ingresso con pattina. Il capo è chiuso con automatici personalizzati e tre inconfondibili ganci Fay.
DETTAGLI E COMPOSIZIONE
- Made in Italy
- Fitting: regular
- La modella è alta 180 cm e indossa la taglia S (IT)
- Composizione capo: 100% poliestere, fodera 100% poliestere, imbottitura 100% poliestere, dettagli 100% poliestere
Cura e Manutenzione
Ogni prodotto Fay è realizzato con speciale cura e attenzione ai dettagli. Per mantenere inalterate nel tempo caratteristiche e qualità, si consiglia di seguire le istruzioni di lavaggio, asciugatura e stiratura presenti sull’etichetta.
Lavare separatamente e delicatamente a secco in tetracloroetilene. Coprire i ganci prima del lavaggio. Stirare a manichino e a temperatura massima di 110°C senza vapore. Si consiglia particolare attenzione e cautela nell'indossare il capo a contatto diretto con indumenti e superfici chiare. Non lavare in acqua, non trattare con cloro, non utilizzare asciugatrice.Tempi e costi di spedizione
É possibile scegliere tra le modalità di spedizione Standard o Express:
- Consegna Standard
Completa il look
- Gilet in Cotone e LurexCHF390Prezzo intero
- Pantaloni 5 Tasche in Drill di Cotone StretchCHF430Prezzo intero

