New
Field Jacket in Tela di Cotone e Lino
CHF1.090Prezzo intero
MOD. NAM1950008TVW2B204
Spedizioni e Resi Gratuiti su tutti gli ordini full price.
FAY IN TOUCHContattaci via WhatsApp
HAI BISOGNO D’AIUTO?Chiamaci +39 0734 861430
PAGAMENTI SICURIMassima sicurezza attraverso tecnologia 3D Secure.
- Home
- Uomo
- Capispalla
- Field Jacket
- Field Jacket in Tela di Cotone e Lino
Descrizione
Field jacket over fit realizzata in tela di cotone e lino tinta in capo, con alamari sulle spalle.
Dotata di quattro tasche funzionali a toppa con pattina e due tasche medie chiuse con zip, presenta un collo in piedi con cappuccio estraibile.
Caratterizzata da una chiusura con zip e automatici nascosti, è arricchita dall'iconico gancio all'altezza del collo.
DETTAGLI E COMPOSIZIONE
- Made in Italy
- Fitting: over
- Il modello è alto 189 cm e indossa la taglia M (IT)
- Composizione capo: 51% cotone, 49% lino
Cura e Manutenzione
Ogni prodotto Fay è realizzato con speciale cura e attenzione ai dettagli. Per mantenere inalterate nel tempo caratteristiche e qualità, si consiglia di seguire le istruzioni di lavaggio, asciugatura e stiratura presenti sull’etichetta.
Lavare separatamente, delicatamente e professionalmente ad umido. Coprire i ganci prima del lavaggio. Stirare interponendo un panno e a temperatura massima di 110°C senza vapore. Non lavare in acqua, non candeggiare, non utilizzare asciugatrice.Tempi e costi di spedizione
É possibile scegliere tra le modalità di spedizione Standard o Express:
- Consegna Standard
Completa il look
- Camicia Regular in DenimCHF320Prezzo intero
- Pantaloni Slim in Canneté di Cotone StretchCHF370Prezzo intero

