New
Maglia Girocollo in Seta e Cotone
CHF470Prezzo intero
MOD. NMWC1506050VXWB009
Spedizioni e Resi Gratuiti su tutti gli ordini full price.
FAY IN TOUCHContattaci via WhatsApp
HAI BISOGNO D’AIUTO?Chiamaci +39 0734 861430
PAGAMENTI SICURIMassima sicurezza attraverso tecnologia 3D Secure.
- Home
- Donna
- Abbigliamento
- Maglieria
- Maglia Girocollo in Seta e Cotone
Descrizione
Maglia girocollo a manica corta, realizzata in seta e cotone con lavorazione a treccia. Un raffinato evergreen casual, impreziosito dalla placchetta in metallo con logo Fay sul fondo.
DETTAGLI E COMPOSIZIONE
- Made in Italy
- Fitting: regular
- La modella è alta 180 cm e indossa la taglia S (IT)
- Composizione capo: 55% seta, 45% cotone
- Finezza maglia: 18
Cura e Manutenzione
Ogni prodotto Fay è realizzato con speciale cura e attenzione ai dettagli. Per mantenere inalterate nel tempo caratteristiche e qualità, si consiglia di seguire le istruzioni di lavaggio, asciugatura e stiratura presenti sull’etichetta.
Lavare a rovescio e delicatamente a mano in acqua fredda, usando un detersivo neutro, separato da altri capi, senza lasciarlo in ammollo.
In alternativa pulire a secco in tetracloroetilene. Asciugare il capo in piano e in ombra. Stirare interponendo un panno e a temperatura massima di 110°C senza vapore. Non trattare con cloro, non utilizzare asciugatrice.Tempi e costi di spedizione
É possibile scegliere tra le modalità di spedizione Standard o Express:
- Consegna Standard