Wishlist

Non perdere i tuoi prodotti preferiti, Registrati o Accedi per salvare la tua Wishlist.

Shopping Bag

La tua Shopping Bag è vuota

FAY LIFE

Entra nel mondo di Fay e scopri tutte le novità e i progetti del brand.

CAPE C | UN GIOIELLO NEL MARE DEL NORD

La brezza del vento, il rumore delle onde e il grido dei gabbiani rendono Crovie, un gioiello lungo la costa nord-orientale della Scozia.

CAPE C | NEL PARADISO DEI CORMORANI

Rattray Head Lighthouse svetta sul Mare del Nord come un affascinante sentinella dell'infinito.

Dispatches by Peter Howarth

MAXIMILLION COOPER

Il successo di Cooper iniziò nel 1997, quando corse il suo ultimo circuito completo - nella Porsche Supercup - e scoprì di non essere il pilota più forte al mondo. Il suo stretto legame con il mondo della moda e dei circoli più esclusivi di Londra lo portarono a creare quello che oggi è Gumball 3000, un gruppo globale multimilionario. In pochi potevano vantare una rubrica eclettica come la sua e, grazie ai 21 rally da lui organizzati, ormai la lista è sempre più fitta ed include nomi come Quentin Tarantino, Kate Moss e Snoop Dogg.

STORIES BEHIND THE SCREEN

Le video-call sono divenute il principale strumento di relazione con i colleghi con cui eri solito fare gomito-gomito, la pausa caffè o notte fonda. Com’è ora vederli in video? Scopri le diverse "attitude" attraverso le nostre illustrazioni e condividi le tue più divertenti, su instagram con #storiesbehindthescreen

POLDO COUTURE X FAY

I fondatori di Poldo Dog Couture sanno quanto è importante avere una selezione di capispalla e accessori curati, Made in Italy, per gli amici pelosi. Fay è lieta di presentare la prima capsule collection per cani.

Dispatches by Peter Howarth

TIM MARLOW

Si è fatto le ossa come critico d’arte e ha lavorato con Damien Hirst e i dirompenti Young British Artists. Dopo il successo alla Royal Academy of Arts, è ora a capo del Design Museum di Londra. Scopri come Tim Marlow darà vita al mondo del design nell'intervista a firma di Peter Howarth.

Dispatches by Peter Howarth

ALESSANDRO SQUARZI

Guida una Porsche Speedster del 1955, indossa capi di abbigliamento mimetico con abiti di sartoria napoletana e gioielli di Santa Fe: un uomo dai molti talenti, non ultima la sua conoscenza enciclopedica dell’abbigliamento vintage. Scopri i consigli di stile di Alessandro Squarzi, nell'intervista a firma di Peter Howarth.

A POLO STORY

Polo. Sembra tutto scritto nel nome: un capo cult, che unisce sport ed eleganza, diventato irrinunciabile dopo essersi fatto notare sui campi da gioco amati dalla Royal Family. E se non fosse così?

Dispatches by Peter Howarth

JAKE CHESSUM

Dai The Strokes a Martin Scorsese, da Amy Winehouse a Shaquille O’Neal, i ritratti di Jake Chessum hanno un fascino senza tempo che arriva dritto al cuore dei suoi soggetti. Scopri gli intriganti retroscena raccontati dal fotografo, nell'intervista a firma di Peter Howarth.