Wishlist

Non perdere i tuoi prodotti preferiti, Registrati o Accedi per salvare la tua Wishlist.

Shopping Bag

La tua Shopping Bag è vuota

Avvisami

Inserisci la tua email e ti avviseremo quando il prodotto tornerà disponibile nei prossimi sei mesi

Avendo letto l’Informativa Privacy do il consenso per:

FAY LIFE

Entra nel mondo di Fay e scopri tutte le novità e i progetti del brand.

EARLY WITH THE MORNING

Lavoro o divertimento? Produttori musicali o modelli? Notte fonda o prime luci dell'alba? Per gli AudioComingSoon il confine è labile. In una scena creativa vibrante la chiave è non lasciarsi definire da un solo ruolo o modello.

Dispatches by Peter Howarth

MAXIMILLION COOPER

Il successo di Cooper iniziò nel 1997, quando corse il suo ultimo circuito completo - nella Porsche Supercup - e scoprì di non essere il pilota più forte al mondo. Il suo stretto legame con il mondo della moda e dei circoli più esclusivi di Londra lo portarono a creare quello che oggi è Gumball 3000, un gruppo globale multimilionario. In pochi potevano vantare una rubrica eclettica come la sua e, grazie ai 21 rally da lui organizzati, ormai la lista è sempre più fitta ed include nomi come Quentin Tarantino, Kate Moss e Snoop Dogg.

Dispatches by Peter Howarth

TIM MARLOW

Si è fatto le ossa come critico d’arte e ha lavorato con Damien Hirst e i dirompenti Young British Artists. Dopo il successo alla Royal Academy of Arts, è ora a capo del Design Museum di Londra. Scopri come Tim Marlow darà vita al mondo del design nell'intervista a firma di Peter Howarth.

Dispatches by Peter Howarth

ALESSANDRO SQUARZI

Guida una Porsche Speedster del 1955, indossa capi di abbigliamento mimetico con abiti di sartoria napoletana e gioielli di Santa Fe: un uomo dai molti talenti, non ultima la sua conoscenza enciclopedica dell’abbigliamento vintage. Scopri i consigli di stile di Alessandro Squarzi, nell'intervista a firma di Peter Howarth.

A POLO STORY

Polo. Sembra tutto scritto nel nome: un capo cult, che unisce sport ed eleganza, diventato irrinunciabile dopo essersi fatto notare sui campi da gioco amati dalla Royal Family. E se non fosse così?

Dispatches by Peter Howarth

JAKE CHESSUM

Dai The Strokes a Martin Scorsese, da Amy Winehouse a Shaquille O’Neal, i ritratti di Jake Chessum hanno un fascino senza tempo che arriva dritto al cuore dei suoi soggetti. Scopri gli intriganti retroscena raccontati dal fotografo, nell'intervista a firma di Peter Howarth.