Wishlist

Non perdere i tuoi prodotti preferiti, Registrati o Accedi per salvare la tua Wishlist.

Shopping Bag

La tua Shopping Bag è vuota

FAY LIFE

Entra nel mondo di Fay e scopri tutte le novità e i progetti del brand.

WINTER LOOK PER ECCELLENZA

Per il capo più caldo dell'inverno, tessuti tecnici e dettagli costruiti pensando ad ogni condizione atmosferica

STUDIO: DETAILS

Funzionale e versatile per definizione, l'impermeabile è un capo immancabile per gli amanti dello stile outdoor. Materiali ricercati uniti a dettagli innovativi, definiscono un'eleganza sempre più contemporanea.

FALLING INTO WINTER

In scenari naturali di straordinaria bellezza e suggestione, trascorre un weekend di assoluto relax. Tra le vie di Edimburgo, città poetica e storica, fino a perdersi nella campagna circostante, immersi in paesaggi incontaminati, dove il tempo scorre lento.

TIME FOR LEISURE

Un nuovo modo di vivere la città, dimenticando il caos della metropoli e scoprendone il lato inedito, da assaporare a ritmo lento.

SEE YOU IN THE WATER

Un mondo fatto di vento e di onde, di sabbia e di roccia... Mood rilassato, dettagli ricercati. Uno stile autentico e riconoscibile che concede tutta la libertà di essere se stessi.

HOOKING IN THE WIND

Attendere l'onda perfetta per sfidare se stessi e celebrare la grandezza della natura è il sogno quotidiano di chi vive le emozioni del bodyboard tra acqua, vento e libertà.

THE BIG CHILL

Warm affair e fascino globetrotter. La donna Fay punta al caldo ed esplora nuovi mondi di stile outerwear con tessuti tecno-pop, mini bomber orsetto e blanket jacket di impronta navajo. Escapismo sartoriale.

FAY ON THE ROAD

La libertà del viaggio e la passione per il mondo racing ispirano la nuova capsule collection Fay Racing: linee essenziali dedicate ad esploratori contemporanei dallo stile unico e distintivo.

EARLY WITH THE MORNING

Lavoro o divertimento? Produttori musicali o modelli? Notte fonda o prime luci dell'alba? Per gli AudioComingSoon il confine è labile. In una scena creativa vibrante la chiave è non lasciarsi definire da un solo ruolo o modello.

L'ATTITUDE FAY CONQUISTA GLI AMICI A QUATTRO ZAMPE

Una capsule collection pensata per gli amici a quattro zampe, che parla quel linguaggio di tradizione e innovazione che da sempre caratterizza il lifestyle del brand: Poldo Dog Couture x Fay è dedicata a chi desidera per il proprio compagno di avventure una selezione di capi speciali ed accessori curati in ogni dettaglio.

Dispatches by Peter Howarth

MAXIMILLION COOPER

Il successo di Cooper iniziò nel 1997, quando corse il suo ultimo circuito completo - nella Porsche Supercup - e scoprì di non essere il pilota più forte al mondo. Il suo stretto legame con il mondo della moda e dei circoli più esclusivi di Londra lo portarono a creare quello che oggi è Gumball 3000, un gruppo globale multimilionario. In pochi potevano vantare una rubrica eclettica come la sua e, grazie ai 21 rally da lui organizzati, ormai la lista è sempre più fitta ed include nomi come Quentin Tarantino, Kate Moss e Snoop Dogg.

STORIES BEHIND THE SCREEN

Le video-call sono divenute il principale strumento di relazione con i colleghi con cui eri solito fare gomito-gomito, la pausa caffè o notte fonda. Com’è ora vederli in video? Scopri le diverse "attitude" attraverso le nostre illustrazioni e condividi le tue più divertenti, su instagram con #storiesbehindthescreen

Dispatches by Peter Howarth

TIM MARLOW

Si è fatto le ossa come critico d’arte e ha lavorato con Damien Hirst e i dirompenti Young British Artists. Dopo il successo alla Royal Academy of Arts, è ora a capo del Design Museum di Londra. Scopri come Tim Marlow darà vita al mondo del design nell'intervista a firma di Peter Howarth.

Dispatches by Peter Howarth

ALESSANDRO SQUARZI

Guida una Porsche Speedster del 1955, indossa capi di abbigliamento mimetico con abiti di sartoria napoletana e gioielli di Santa Fe: un uomo dai molti talenti, non ultima la sua conoscenza enciclopedica dell’abbigliamento vintage. Scopri i consigli di stile di Alessandro Squarzi, nell'intervista a firma di Peter Howarth.

A POLO STORY

Polo. Sembra tutto scritto nel nome: un capo cult, che unisce sport ed eleganza, diventato irrinunciabile dopo essersi fatto notare sui campi da gioco amati dalla Royal Family. E se non fosse così?

Dispatches by Peter Howarth

JAKE CHESSUM

Dai The Strokes a Martin Scorsese, da Amy Winehouse a Shaquille O’Neal, i ritratti di Jake Chessum hanno un fascino senza tempo che arriva dritto al cuore dei suoi soggetti. Scopri gli intriganti retroscena raccontati dal fotografo, nell'intervista a firma di Peter Howarth.